Le parole di molti che hanno visto il video che abbiamo girato sono state ” Wow! Chi ve l’ha fatto?! Come avete fatto? È stato difficile?”.

Ora vi racconteró com’è andata; prima di tutto ci terrei a ringraziare Jurij Girotto dato che senza la sua abilità non sarebbe stato possibile. Il video della Line è stato girato in una giornata intera, in vero stile raw!

Era una cosa che sognavo fare fin da piccolo

quando ho iniziato a guardare i video di quelli “forti” e pensavo chissà se un domani riusciró a farne uno anch’io… Ed ecco realizzato questo sogno, puro divertimento nel fare varie riprese e ogni volta su e giù a tratti di 25 metri per avere varie angolazioni; la complicità che si è creata tra di noi fin da subito è stata ottima per capirci e tirare fuori delle belle idee.

Non è sato facile, ci vogliono molte ore per fare delle belle riprese e le condizioni non erano delle migliori. Infatti Jurij ci ha messo anche il sangue in questo video, è caduto più di una volta e per non rovinare l’attrezzatura si è portato a casa qualche taglio..

E infine ci vuole un grande lavoro di editing.

Vedere il video realizzato è stata una grande soddisfazione, mai avrei pensato a questo risultato. L’obiettivo era far conoscere il posto e quello che facciamo qui all’Alpago Bike Resort ed è stato raggiunto molto bene secondo me. Non vedo l’ora di fare il prossimo!

staytuned

Andrea.