9 SETTEMBRE  2017 ultima giornata alla 74a Mostra del cinema di Venezia

Ore 11 prendo il bus per andare a Mestre, lungo la strada sento un amico street rider che decide di aggiungersi per gasarsela un po’ in compagnia all’evento, prendiamo il treno e arriviamo a Venezia super gasati. Trovo Tommy che mi aspetta, faccio veloce la carta venezia e il gas inizia a salire! Corriamo a prendere il ferryboat per il lido. Davvero figo devo dire, non c’ero mai stato!

Arrivati al lido ci aspettava alla fermata con un sorrisone super il nostro fratello venessian Ale 

che ha caricato ancora di piu” l”atmosfera; tempo 2 minuti e siamo arrivati alla mini half pipe costruita dai local e la crew vfl per l’evento.. Mini per modo di dire! Una rampa gigante, stra figa con un flow che ti gasava a mille e dopo 2 minuti che c’eri dentro giá ti faceva volare come mai prima.

Poi ragazzi.. la VFL CREW,

il gruppo dei ragazzi del lido, l”atmosfera di gas, chill e festa che c’era … Tutto un insieme che ha reso la giornata indimenticabile! E’ venuto anche Gabri a gasarsi con noi, nonostante il gesso al piede, partito da padova in stampelle solo per stare in compagnia e divertirsi insieme!* questo si che é gas.

É questo che amo degli action sports, siamo tutti una grande family.

A metà serata c’è stata la premiere del video VFL delle nostre ragazze Marghe e Giorgia, video davvero bellissimo che mi ha tenuto attaccato allo schermo dall’inizio alla fine e che, guardato in compagnia della CREW ha creato una sintonia spaziale, perfetto per finire la giornata in compagnia! E ovviamente due birrette alla fine non potevano mancare! Spero presto in un altro evento simile , magari la prossima volta con tutta la crew e con un pelo di sole in piu’!! Giornata da paura. Ci ho lasciato il cuore!

Elia Benetton

Clicca qui per vedere il video!!