Bella ragazzi !! Sono tornato con una mia nuova per STORIES!

In questo periodo della mia vita ho deciso di trasferirmi in Germania, precisamente a Karlsruhe nel Baden Württemberg.

Potrei stare qui ore a descrivere la bellezza di questo posto immerso nel verde ma mi soffermeró sul freestyle! In questa cittá ci sono 3 Skatepark e 2 Dirt Park distanti al massimo venti minuti di bici l’uno dall’altro a cui dedicheró un bel video.

Inoltre a poco piú di un’ora di macchina c’è la città di Stoccarda. Ho deciso di andare a visitarla la prossima sera piovosa per provare il loro Skatepark Indoor, illuminato fino alle dieci di sera e ovviamente fare video!

Un particolare che mi ha davvero colpito, oltre alle rampe al suo interno tutte cementate ed enormi, è l’entrata completamente gratuita.

Rispetto all’Italia devo dire che qui puoi trovare due rampette per girare anche nel piú piccolo dei paesi, poi se hai la fortuna di girare nelle città grandi puoi goderti delle strutture davvero magnifiche.

Una cosa che ho subito notato rispetto ai Park italiani è il tipo di strutture che permettono di variare molto lo stile di riding poiché sono tante anche dove lo spazio è limitato.

Chiaro aumentano le possibilità di scontrarsi con altri riders, ma comunque con un po’di attenzione in più il divertimento è assicurato!

Ora quindi ho deciso di visitare piú Skatepark possibili di quest’area e tenervi sempre aggiornati con nuovi video dalla terra della birra e i würstel!!

Intanto godetevi lo Skatepark Pragfriedhof di Stuttgart! Auf Wiedersehen ??????

 

Il video è stato girato con il mio Samsung S6 Edge Plus : http://amzn.to/2yOqEou

 

Summary
Elia Benetton at Karlsruhe  Baden Württemberg
Article Name
Elia Benetton at Karlsruhe Baden Württemberg
Description
Elia Benetton BMX rider for VFL write about his experience in Germany.
Author
Publisher Name
VFL
Publisher Logo